Vuoi scoprire quale emozione predomina nella tua personalità? Se la risposta è sì, non perdere altro tempo e inizia subito a fare il test dell’albero rivelatore. Guarda l’immagine e scegli uno degli alberi disegnati su di essa.
albero numero 1
Se hai scelto il primo albero della prova è perché sei una persona che tende alla malinconia e anche a una certa nostalgia nella vita. A volte ti ritrovi a dire “il passato era migliore”. Anche se guardi alla vita con ottimismo, quando guardi al passato, non puoi fare a meno di provare nostalgia. Quindi è normale che tu voglia davvero tornare ai vecchi tempi. Il futuro ti rende un po’ ansioso e insicuro. La tua grande sfida è imparare a vivere di più nel presente.
albero numero 2
Il secondo albero dice che l’emozione che ti domina è l’entusiasmo. Per te la vita sembra una sfida continua e tu vuoi davvero affrontarla. Le sfide ti rendono felice e sei una persona con molta forza per superarle. A volte, sei troppo portato via da questa energia che predomina dentro di te e puoi prendere decisioni un po’ affrettate. Tuttavia, non perdi mai la gioia e il buon umore, e alla fine di solito ottieni quello che vuoi, anche se devi provare un paio di volte.
albero numero 3
Se hai scelto il terzo albero, l’emozione che ti domina è l’ansia. In effetti, la tua testa è un grosso ingranaggio che non smette mai di muoversi. Sei attento a tutto ciò che accade intorno a te, oltre a prenderti sempre cura delle cose e delle persone. Per questo motivo, tendi ad essere preoccupato e un po’ ansioso.C’è sempre una situazione intorno a te che non si risolve ed è difficile per te conviverci. Devi imparare a non prenderti tutte le responsabilità sulle spalle. Dopotutto, è la tua vita e anche la tua responsabilità.
albero numero 4
Se hai scelto il quarto albero, sei una persona molto empatica. Per tutto il tempo ti metti nei panni degli altri e non è difficile avere a che fare con le persone. Questo ti rende, allo stesso tempo, una persona molto mutevole: la tua personalità si adatta all’ambiente, ma a volte questo ti fa perdere un po’ la tua essenza. Sei una persona gentile, un buon amico e collega.