Le aspettative di chi si vuole sottoporre a questi giochi è sempre altissima. Come spiegato, immergersi in queste soluzioni piace non solo per una prova in solitaria ma anche per una sorta di competizione che si può creare con amici e parenti. Questa volta, di fronte ci sarà un campo di margherite. In questo campo è presente anche un simpatico ospite.
Esattamente come il rompicapo ottimo del cuore, anche in questa occasione la vista è davvero tutto. La domanda a cui rispondere è la seguente: “Dove si trova l’insetto all’interno della foto?”. Si pensi che tale test ha messo in difficoltà tantissime persone. La ricerca può apparire semplice ma non è affatto così.
Il livello di difficoltà può essere davvero alto e può portare a non scoprire il protagonista dell’immagine. Se non riesci proprio a trovare, possiamo dare un piccolo indizio. L’insetto si trova nella parte sinistra della foto. Se ancora non sei riuscito a trovarlo, guarda nella porzione in alto sempre a sinistra. A questo punto sei arrivato a scovare il simpatico insetto.
Quanto tempo hai impiegato per eseguire questo test ottico? La sfida è stata sicuramente complicata. Se ti è piaciuta, però, puoi continuare a sfidarsi tramite un rompicapo in cui si deve trovare un altro insetto. In questa particolare immagine, solo il 5% degli utenti è riuscito a scoprire il tutto in meno di 10 secondi. Insomma, la sfida sale di livello e può rappresentare un importante step per la propria persona.