TEST PSICOLOGICI

Test: scegli un mandala tibetano e conosci il tuo dono empatico

N.4

Il mandala numero quattro è preferito da quegli empatici che hanno una sorta di approccio appassionato alle cose. Si preoccupano profondamente delle cose. Non è nella loro natura allontanarsi facilmente dalle cose. In effetti, l’apatia degli altri li preoccupa indefinitamente.

Ads

Ma li rende solo molto più fermi nella loro determinazione ad aiutare tutti quelli che possono. Semplicemente perché sanno che nessuno può offrirsi volontario per aiutare qualcun altro. Si assumono la piena responsabilità della salvezza di cui il mondo ha bisogno.

N.5

Coloro che scelgono questo mandala sono solitamente empatici energici. Tutto ha a che fare con l’energia e le emozioni; sono molto più sensibili all’energia delle altre persone. Una volta che si trovano in mezzo a persone negative, iniziano a provare paura e tristezza indicibili.

Ads

Prendono i sentimenti degli altri troppo facilmente. Pertanto, per la loro felicità e sanità mentale, si raccomanda che si circondino di persone positive che li sosterranno piuttosto che sopravvalutare i loro sentimenti.

N.6

Infine, il sesto dono dell’empatia è la guarigione. Se hai un guaritore empatico, allora sei naturalmente attratto dalla pratica della guarigione e dell’assistenza sanitaria. Sei anche molto più consapevole dei problemi e dei guai che le altre persone devono affrontare.

Hai un istinto naturale, quindi non solo sai cosa c’è che non va nella salute di qualcuno, ma sai anche esattamente quale medicina funzionerà meglio per loro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept