TEST PSICOLOGICI

Test della personalità, qual è la dimensione del tuo mignolo? La risposta ti stupirà

Questo test mette in campo tre soluzioni. Non è la solita prova in cui si deve rilevare la prima cosa che ci balza all’occhio. Questa volta dipende tutto dalla dimensione del proprio mignolo. Una volta confrontato all’immagine presente potrete leggere la risposta di riferimento.

  • Tipo A: Sei una personalità riservata e molto introversa. Tendi a non aprirti facilmente con le persone, anche quelle che ti sono vicine, La cosa che più di fa infuriare è la disonesta e nulla può nascondere il tuo malcontento. Sei onesta, schietta e genuina e fai di tutto per la tua famiglia. Chi non ti conosce, però, può vederti come fredda ma una volta che ti apri si scopre un mondo;
  • Tipo B: sei una personalità fedele e molto sensibile. Quando ti leghi sentimentalmente, il partner diventa il tuo tutto. Diventano il centro dei tuoi pensieri e vuoi legarti profondamente. Nonostante tale atteggiamento, stai bene anche da sola. Cosa che dimostri anche con gli altri anche se nel tuo profondo speri di trovare l’anima gemella. Ti dedichi anima e corpo al lavoro e allo studio. In genere sei una persona calma e che la mantiene anche in situazioni complesse;
  • Tipo C: in questo caso sei una persona ottimista e vivace che non si fa colpire dagli aspetti negativi. Tendi a dimenticare e perdonare in maniera semplice. Questo perché non riesce ad arrabbiarti. A volte puoi sembrare egocentrico ed esigente. Quando pensi di aver ragione continui per la tua strada ma quando sai che hai sbagliato se il primo a chiedere scusa. Le tue vere emozioni restano celate ai più ma chi ti conosce sa che hai valori seri e profondi. Hai paura dell’ignoto, il consiglio è abbandonare la zona sicura per provare ad evolvere.

Ti è piaciuto questo test della personalità? Se la risposta è affermativa puoi continuare ad analizzarti. Puoi farlo con questa immagine che pone davanti ad una scelta. In questo caso le opzioni sono 6 archi.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept