Spesso i fallimenti che abbiamo subito in passato ci impediscono di andare avanti e perdiamo fiducia in noi stessi, prestando più attenzione agli altri e temendo di prendere le nostre decisioni.
Quindi a volte anche il caso si rivela un buon consigliere. Tutto quello che dobbiamo fare è scegliere una delle tre carte e leggere il significato.
Se hai scelto:
La prima carta
Sembra che tu segua la tua verità, ma in realtà è un semplice capriccio. Per orgoglio, respingi i consigli che i tuoi cari ti danno, anche se in realtà non dovresti farlo, lo fanno con tutte le buone intenzioni.
Dietro la tua presunta fiducia in te stesso, nascondi la tua paura e la tua testardaggine.
La seconda carta
Hai imparato a fidarti del tuo istinto e a seguire la tua verità. Certo che sai ascoltare quelle persone che ti danno consigli con amore, sei umile e ignori anche le opinioni che ti feriscono.
Hai la saggezza e la fiducia per poter andare per la tua strada.
La terza carta
Hai paura del fallimento e diffidi delle decisioni che prendi secondo il tuo intuito. Ecco perché ti lasci influenzare da quello che dicono gli altri.
Devi imparare ad amarti, perdonarti per i tuoi errori ed essere più sicuro nella tua intelligenza. Se lavori per migliorare la tua autostima, otterrai ciò che desideri.
La vita è troppo breve per lasciarsi guidare dalle opinioni degli altri. Impara a fidarti di te stesso e di coloro che ti amano in modo da poter andare per la tua strada.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!