Vuoi sapere come sarà la tua prossima relazione? Questo test d’amore ha la risposta di cui hai bisogno.
Se hai scelto:
1. Una relazione felice
Se hai scelto la prima pozione, è perché la fortuna è dalla tua parte nelle questioni d’amore. La tua prossima relazione potrebbe essere o meno la più importante della tua vita, ma sarà senza dubbio quella che ti piacerà di più.
Stai per entrare in una fase in cui le cose si sistemeranno e ti sentirai felice e pieno di speranza, come se tutto avesse finalmente iniziato a scorrere nella giusta direzione. Goditi l’attimo!
2. Relazione appassionata
Se hai scelto la seconda bottiglia, ti aspetta una relazione super calda e appassionata. Sei una persona che ha bisogno di sentirsi desiderata e troverai qualcuno che capisce cosa ti sta succedendo e che sa come accontentarti come mai prima d’ora.
Grandi e infuocati incontri ti aspettano!
3. Una relazione stabile
Se hai scelto la terza pozione, probabilmente è perché troverai un amore che può essere sostenuto nel tempo.
Saranno quelle relazioni che scorreranno senza troppi problemi, e dove ognuno potrà essere quello che è, senza perdere la propria individualità. Un rapporto sano e sereno. Cosa puoi chiedere di più?
4. Una relazione complicata
Se hai scelto la quarta bottiglia è perché ti aspetta un rapporto con complicazioni, che non si chiude mai del tutto e lascia il segno per sempre. Non sarà una brutta relazione e, finché durerà, ti renderà felice.
Ma sarà difficile per te capire, e a volte non saprai nemmeno a che gioco stai giocando. Vivi il momento e vai passo dopo passo.
5. Amore puro
Se hai scelto la quinta bottiglia, è perché stai senza dubbio trovando il vero amore, con il quale godrai a lungo di una vita condivisa.
Sei in una fase favorevole per poter abbracciare i tuoi sentimenti e l’Universo ti ricompenserà per questo, incrociando il tuo cammino con una persona che segnerà un prima e un dopo.
6. Relazione tossica
Se hai scelto la sesta pozione. Attento! Le cose non sono sempre come sembrano. È probabile che tu stia per incontrare qualcuno di cui ti innamorerai profondamente, ma prendila con calma.
Perché a volte le relazioni più tossiche sono quelle che iniziano con più amore. Quindi non abbassare la guardia.
Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!