Tutti abbiamo un leader dentro di noi, il problema è che non tutti sono uguali. Qualunque corona tu scelga, ti diremo quale sei.
Se hai scelto:
N.1
Sei un leader che trasuda carisma. Quando è il tuo turno di essere responsabile di un progetto, fai in modo che tutti ti amino. Sei gentile, sai cosa dire e non costa molto avere un bell’aspetto.
Non sei sempre la persona più decisa se devi dire la verità. L’interpersonale, il contatto con gli altri è migliore per te. Ma sai sempre come scegliere la persona giusta per accompagnare ogni compito e garantire che tutto si svolga senza intoppi.
N.2
Sei un leader dinamico che è sempre in movimento per migliorare e ottenere risultati migliori.
N.3
Sei un leader super concentrato. Sei una persona molto classica e un pò testarda, ma nonostante ciò riesci sempre a fare le cose per bene in maniera tempestiva. Non sei uno di quelli che tendono a innovare e il tuo dono più grande non è la creatività.
Ma riesci sempre ad avere un sistema per far funzionare le cose. Quando interpreti il ??ruolo di un leader, sei molto concentrato e crei fiducia nella tua squadra perché sanno che se si fidano di te, le cose andranno bene.
N.4
Sei un leader rispettato. Sei il tipo di persona che ama il ruolo di leader. Non hai problemi a occupare quel posto: al contrario, è dove ti senti più a tuo agio. Sei una persona che ha un dono naturale per dirigere gli altri e sei ambizioso.
Ma in generale ti fai sempre rispettare da tutta la squadra e sei in grado di costruire castelli dove non c’era nulla.
N.5
Sei una persona molto produttiva che sa che il ruolo di leader significa fare il doppio degli altri. Non ti piace l’idea che altre persone facciano il lavoro per te, anzi: potresti persino avere difficoltà a delegare dei compiti.
Etica del lavoro, ambizione illimitata e tenacia infinita, queste sono le caratteristiche che ti contraddistinguono quando devi essere un leader, e grazie a questo puoi portare avanti qualsiasi progetto.
N.6
Sei una persona gentile e premurosa che, quando devi guidare, si inclina verso il lato umano. Ecco perché tutti ti amano e ti rispettano: sanno che quando dai una recensione, è la migliore, e nessuno pensa che tu abbia cattive intenzioni.
A volte può costarti fissare dei limiti, ma la verità è che non ne hai quasi mai bisogno. Bene, sai come trattare con gli altri e trovare modi per andare insieme nello stesso posto.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!