La carta che scegli ti parlerà della parte che pochi conoscono. Potresti anche non saperlo. Vai avanti e scopri il tuo lato nascosto.
Se hai scelto:
N.1
Se hai scelto questa carta, è possibile che nascondi una vittima eterna. Per qualche ragione senti sempre che gli altri non ti stanno aiutando. È difficile per te ammettere la tua responsabilità nei fatti. Tendi a cadere nella trappola della giustificazione.
Forse hai già fatto il passo per smetterla di incolpare i tuoi genitori, ma resta ancora molto da fare. Trovare la colpa nell’altro è spesso un modo per evitare le critiche. Però, fai attenzione! Quando non puoi fare a meno di sentire che gli altri ti stanno facendo del male, fermati. Pensa di nuovo a quei fallimenti. Forse quello che vedi negli altri la dice lunga su di te.
In te, c’è qualcosa che aiuta a liberare il mostro che è in te. A volte, per mettere a tacere la mente, dobbiamo ascoltare ciò che pensiamo, così possiamo smettere di credere.
N.2
Se questa è stata la carta che ha attirato la tua attenzione, potrebbe essere il momento di smettere di pensare e iniziare a sentire, a percepire. È probabile che tu abbia passato molti anni ad analizzare tutto ciò che è in te è eccesso.
A volte, le risorse intellettuali non giocano a favore di certe persone. Il rilascio di questi processi può essere un po’ complesso, ma aggrapparsi alle emozioni può aiutare più di quanto pensi. Anche se sembra un pò di cattivo gusto. Dovresti usare il tuo cuore sempre meno la testa.
Questa potrebbe essere la tua soluzione. Non importa quanto vuoi anticipare i fatti. Le cose accadono allo stesso modo. Sii felice e soffri, entrambi fanno parte della vita.
N.3
La carta numero tre parla di false credenze. In questi tempi è stata installata un’idea errata di come avere successo. L’idea viene replicata che solo mostrando sentimenti “buoni” attireremo “buone energie”. Tuttavia, siamo tutti composti da migliaia di emozioni. Anche provare a esprimere invidia, avidità o risentimento e ti rende umano.
Negare questi sentimenti può essere pericoloso. Ecco perché dobbiamo stare attenti quando imponiamo determinati stati d’animo. Trovare i mezzi per raggiungere stati di calma è molto positivo.
Accettare tutto ciò che ci rende umani è liberatorio. Non dobbiamo sopprimere sentimenti che riteniamo negativi. Non c’è vero equilibrio senza tutto ciò che siamo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!