TEST PSICOLOGICI

Scegli una carta e scopri cosa dice il tuo oracolo per domani

Arriva un nuovo giorno improvviso e abbiamo l’opportunità di iniziare qualcosa di nuovo, correggere gli errori che abbiamo fatto ieri e passare attraverso tutti i nostri sogni che vogliamo realizzare. 

L’oracolo di questo giorno ci porta un messaggio molto importante sulla decisione, la responsabilità e la determinazione.

Se hai scelto:

N.1

Quando ci danneggiano, abbiamo due strade. Uno è costruire un muro nel nostro cuore, smettere di sentire. L’altro è creare strumenti basati su ciò che è accaduto.

Questo nuovo giorno sarà molto utile per scegliere una delle strade e assumersi la responsabilità della decisione. Con il primo, l’autoinganno e l’amarezza saranno i tuoi compagni. Il secondo è per i coraggiosi e pieni di fede nella guarigione personale.

N.2

Incolpare gli altri per ciò che ci accade nella vita è quasi un’abitudine difficile da vedere chiaramente. Ecco perché si sente dire che l’ex è stato cattivo, che i suoi genitori li hanno maltrattati, che la società non gli dà opportunità, che un amico ha tradito, che il capo è ingiusto. 

Mentre alcune di queste situazioni sono spesso vere, era tempo di prendere in mano la vita e prendere il controllo di ciò che vogliamo per noi stessi.

Questo nuovo giorno è l’ideale per realizzarlo e cambiarlo. Perché alla fine la cosa spettacolare della vita è che tutto dipende da me, che posso essere il cambiamento che voglio vedere.

N.3

Sono responsabile di ciò che posso fare e di ciò che posso controllare. 

Il momento in cui proverò a fare qualcosa che non è nelle mie mani sarà quando queste spiacevoli emozioni inizieranno a emergere. Se mi rendessi conto che la mia responsabilità arriva fin dove posso capire, non sarei schiavo dell’ansia. 

Se mi rendessi conto che sono la persona con cui vivrò tutta la mia vita e che devo essere fedele e per la quale devo sentirmi responsabile, non mangerei il demone della colpa.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept