Quando si sceglie istintivamente un’immagine, il nostro inconscio si lascia guidare da forme, colori, proiezioni e interpretazioni: insomma è una scelta che parla di noi, del nostro stato mentale e della nostra vita!
Guarda le immagini qui sotto e scegli quella che cattura per prima la tua attenzione. Quindi leggi il messaggio che abbiamo selezionato per te.
Se hai scelto:
1. Il sole
È tempo di pensare, creare e definire la tua realtà.
Questa immagine ti ricorda che tutte le tue azioni devono essere il tempo per costruire la tua realtà presente e futura. Il tuo inconscio ti spinge a raggiungere qualcosa, un sogno separato, un obiettivo a lungo stabilito che non hai mai realizzato…
Potresti anche dubitare delle tue capacità, ma quando sorgono dubbi, cerca di ricordare a te stesso che sei appassionato, entusiasta e coraggioso. Puoi sfruttare queste tre funzionalità per raggiungere i tuoi obiettivi. Il percorso non deve essere necessariamente perfetto, il tuo atteggiamento positivo può darti una buona crescita, ma solo se riesci a lasciar andare risentimenti e rabbia.
2. La rondine
Vivi qui e ora. È il tuo momento.
Tristezza e nostalgia sembrano temi ricorrenti nella tua vita, ma non necessariamente nostalgia per il passato, per qualcosa o qualcuno. Magari tendi ad aggrapparti a ricordi del passato o a un’idea che ti eri fatto, come saresti stato… Per svincolarti da ogni malinconia, devi capire che le idee cambiano e se la prima idea che avevi era valida, oggi potrebbe non esserlo più.
L’unica cosa che esiste veramente è il momento presente, qui e ora. Per migliorare la tua vita libera da tutto, da ansie e definizioni.
3. Il gufo
L’uomo è l’artefice della sua fortuna.
La tua vita è caratterizzata da talento e impegno. Sei una di quelle persone che credono fermamente che se una persona è davvero valida, prima o poi verrà ricompensata. Nonostante questa convinzione, solo a volte puoi mettere tutta la tua anima in un progetto, perché? Porti la paura del fallimento e non lavorando sodo sulle cose elimini il rischio di sofferenza.
Se provi a fare tutto da solo, sei sicuro di vedere risultati tangibili. In una relazione così come nelle attività quotidiane. Devi affrontare ogni giorno con amore e coraggio, con fiducia e amor proprio.
4. La coppia
E’ ora di condividere
L’intero Universo lavora in perfetto equilibrio, ma tutta questa armonia sembra essere lontana dalla tua vita interiore. Ogni azione genera una risposta e se agisci con amore, la vita ti restituirà presto prosperità, felicità e soddisfazione. Quindi è giusto? È vero che la tua natura è buona, ma le tue azioni non sono sempre accompagnate dall’empatia, quindi nel cercare di fare del bene corri il rischio di danneggiare i tuoi cari.
È tempo di lasciare che le cose seguano il loro corso, è tempo di circondarti solo di persone meritevoli (che ti rispettano) e condividere con loro momenti di gioia.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!