TEST PSICOLOGICI

Scegli il simbolo che ti attrae di più e scopri cosa dice della tua personalità

Scegli uno sei seguenti simboli, basati sulle sensazioni che ti suscita a primo impatto e scopri cosa rivela sulla tua personalità questa tua preferenza.

Se hai scelto:

1. L’occhio di Horus

Se si preferisce questo simbolo, è necessario mettere ordine nella propria vita, eliminare le persone cattive ed ogni forma di negatività e di cercare il supporto delle persone affidabili che si amano.

2. Labirinto

Se si sceglie il labirinto, è necessario riconnettersi alle proprie emozioni, per capire il proprio ruolo in questo universo. Si tratta di un lavoro introspettivo sulla propria natura interiore che dovete realizzare per affermare chi siete veramente e determinare il vostro posto sulla Terra.

3. Tridente

Se si preferisce questo simbolo, si dispone di un certo numero di paure e incertezze nella vita. Bisogna fidarsi di più, correre dei rischi e affrontare le proprie paure per raggiungere i propri obiettivi in tutti i settori della vita.

4. Triskelion

Ser preferisci questo simbolo devi connetterti a questi tre elementi di te stesso. Hai bisogno di elevare il tuo livello di spiritualità per fiorire pienamente. Devi usare molte risorse spirituali e fisiche per scoprire la tua profonda energia e trovare la tua vera forza interiore.

5. Ouroboros

Se si sceglie questo simbolo, è necessario fare una ricerca su ciò che avete realizzato nel bene o nel male in passato, che potrebbero influenzare il vostro presente. Devi porti le domande giuste, essere sincero con te stesso e riconoscere i tuoi errori. Devi capire che ciascuna delle tue decisioni avrà un impatto positivo o negativo sulla tua vita.

6. Lo scarabeo

Se preferisci questo simbolo, è necessario essere consapevoli dell’importanza della propria esistenza, l’importanza della crisi alla vita piena, di vivere il momento presente come un dono che l’universo offre. Essere grati ogni giorno per le risorse disponibili, le persone intorno a voi in questo momento, la salute che hai e tutte le cose che tu pensi che sono eterne ma che non lo sono.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept