TEST PSICOLOGICI

Quale cane secondo te è il più fedele?

Questo test è divertente e profondo allo stesso tempo, se guardi questa immagine, vedrai cani diversi. Scegline uno e scoprirai qual è il tuo più grande valore.

Se hai scelto:

1. Rispetto

Il dobermann simboleggia il rispetto per l’autorità e l’obbedienza. Quello che hai scelto parla di essere una persona un po’ strutturata: ti piace che le cose vengano fatte nel modo giusto.

Non ti piace l’improvvisazione e hai sempre un piano per tutto. Segui le regole e come gli altri facciano lo stesso.

2. Gioia

Questo cane è particolarmente affettuoso e allegro. Se hai scelto lo Shiatsu, è perché apprezzi la gioia come suprema.

Non ti piacciono le persone negative. Al contrario, cerchi il buono in ogni cosa. Sai approfittare di tutte le circostanze e non lasciare che nulla ti tolga la voglia di vivere.

3. Intelligenza

Se hai preferito il husky siberiano, il tuo più grande valore è l’intelligenza. Sei una persona analitica che osserva sempre la situazione prima di agire.

Questo non significa che sei una persona fredda. Apprezzi anche l’amicizia e la gentilezza, ma usi sempre la testa per prendere una decisione.

4. Pace

Questi cani sono caratterizzati dall’essere estremamente calmi. Se l’hai scelto, è perché ciò che apprezzi di più è che tutto ciò che ti circonda è armonioso.

Non ti piacciono le discussioni, né sei una persona aggressiva. Cerchi sempre di trovare un equilibrio, di risolvere le controversie, di essere il mediatore. Apprezzi un ambiente sereno e trovi difficile affrontare l’aggressività delle persone.

5. Amicizia

Se hai scelto questo cucciolo, è perché apprezzi in primo luogo l’amicizia. Sei il tipico “uomo fedele”. Ti piace passare il tempo con i tuoi amici e prenderti cura anche di loro.

Sei il primo a metterti spalla, dare un conforto o accompagnare i tuoi amici malizia. Inoltre, sei socievole, quindi fai sempre nuove amicizie.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept