Il metodo per leggere la persona dal palmo di qualcuno si è rivelato abbastanza accurato, cioè con esso puoi scoprire come sono le persone intorno a te.
Può sembrare strano guardare nelle mani di qualcuno e scoprire com’è quella persona. In questo caso, si tratta del pollice, perché è lui che rivela ciò che una persona è in una relazione amorosa – se è romantico che mette al primo posto il partner o è un po’ distante e sobrio.
Il pollice può apparire in tre modi, a seconda della lunghezza della prima metà (superiore) e della seconda (inferiore):
La prima metà del pollice è più lunga della seconda
Sei fedele ed estremamente appassionato. Quando ti innamori, sai di essere un po’ ossessionato da quella persona. Quindi non è affatto strano trascurare finora la vita, per esempio, la carriera.
Stai semplicemente impazzendo per il tuo partner e sei molto arrabbiato se non risponde alla tua chiamata o messaggio. Sarebbe bene calmarsi un po’, perché con il tuo comportamento puoi spaventare il tuo partner e allontanarlo da te.
La prima e la seconda parte del pollice sono uguali
Si può dire che sei bravo a pianificare e hai un approccio specifico che ti apre la strada per raggiungere i tuoi obiettivi. Non importa quale sia la situazione, sai come rimanere calmo e calmo.
Quindi sei in una storia d’amore. Sei obiettivo nel giudicare i sentimenti del tuo partner. Non perderai mai la testa per le emozioni e trascurerai la tua vita. È il tuo carattere che ti fa progredire più lentamente in una relazione amorosa, che alla fine può portare a una relazione più complessa.
La prima metà è più corta dell’altra
Sei una persona onesta e leale, hai un ottimo potere di osservazione. Prima di intraprendere qualsiasi azione, dovresti prima dare un’occhiata e pensare a tutto. Si riflette sicuramente sulla tua vita amorosa. Quando ti innamori, di solito controlli i tuoi sentimenti.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!