N.3
Ti caratterizzi come una persona con una sensibilità molto sviluppata che ti permette di osservare le particolarità dell’ambiente o di capire molto bene le altre persone.
Questa sensibilità ti ha dotato di un dono speciale da creare e per questo ogni tuo spazio o ogni cosa che fai porta la tua inconfondibile impronta personale. Allo stesso modo, la tua sensibilità e la tua onestà a volte giocano un brutto scherzo e potrebbero farti sentire che le persone non ti apprezzano abbastanza.
La tua sfida principale è imparare ad accettarti e ad apprezzarti così come sei, perché sei una persona meravigliosa, anche se pensi che gli altri non possano capirti appieno.
Quando lo farai, il tuo rapporto con te stesso e con gli altri migliorerà, poiché sarai una persona che proietta felicità e benessere.
N.4
Ti caratterizzi come una persona con una grande decisione. Quando vuoi qualcosa, troverai sempre un modo per ottenerla e non c’è niente o nessuno che ti fermi nel tuo scopo,se non te stesso.
Vivi la tua vita in modo molto forte e in alcuni casi le persone potrebbero vederti come un duro e in alcuni casi intimidatorio.
La tua sfida principale è trovare momenti di silenzio per rinnovare la tua anima. Anche se, per tua natura, è difficile sedersi e meditare, se potessi usare la pratica di calmarti in silenzio perché in questo modo ridurrai lo stress e avrai più momenti di pienezza e calma.
N.5
Sei caratterizzato dall’essere una persona calma, amorevole, gentile e con un grande amore per la tua famiglia e le persone a te più vicine.
In alcuni casi, potresti pensare che il mondo sia un posto molto frenetico e insicuro e vorresti astrarre te stesso e creare uno spazio di pace e tranquillità per te e per gli altri.
A causa del tuo modo di essere, potresti essere molto condiscendente con gli altri e in questo senso la tua sfida principale è imparare il valore della parola no.
È normale che tu non voglia deludere gli altri, ma quando ti propongono qualcosa che non ti piace, è preferibile presentare subito il tuo punto di vista piuttosto che accettare in silenzio e pentirsene in seguito.
N.6
Ti caratterizzi come una persona ordinata, meticolosa e impegnata a fare le cose per bene sin dalla prima volta.
Potresti arrivare a pensare costantemente che se vuoi che le cose vadano bene, è meglio farle da solo, allo stesso tempo che potresti frustrare il conformismo degli altri. Senti la necessità di riformare ciò che ritieni non ben fatto che potrebbe portarti a vivere episodi di insoddisfazione.
La tua sfida principale è essere consapevoli della tua tendenza a lavorare oltre i tuoi limiti. È chiaro che i tuoi progetti sono importanti, ma non puoi continuare con chiarezza ed efficienza se non ti riposi o non rinnovi le tue energie.