TEST PSICOLOGICI

La forma delle tue gambe ti dice come sei nella tua vita amorosa

Identifica il tuo tipo di gamba e scopri come stai nelle tue relazioni amorose.

A. Se le tue gambe si toccano completamente

Il fatto che le tue gambe siano in contatto l’una con l’altra per tutta la loro lunghezza ha molte connotazioni positive. 

Per cominciare, indica che, nella relazione, sei una persona molto attenta e unita alla tua “altra metà”. Quando si tratta di fiducia, ti fidi sempre del tuo partner ad occhi chiusi.

Le scarpe si consumano in tutta l’area interna. Il tuo sport più odiato è quello in cui devi allungare molto.

B. Se le tue gambe si incontrano solo alle caviglie

Se l’unica parte che toccano le tue gambe è alle caviglie, non preoccuparti: il destino sentimentale ti regala anche cose molto positive. 

Ti piace vivere nuove avventure. È sempre disposto a conoscere nuove persone e nuovi posti.

Il suo passatempo preferito è trascorrere del tempo nella natura.

C. Se le tue gambe toccano solo l’inguine

Se le tue gambe tendono ad unirsi all’inguine, le cose non potrebbero andare meglio. Attiri il tuo partner con la tua bellezza e serenità.

Con il tuo partner sarai molto affettuoso e gentile. Darai sempre la priorità al romanticismo nei momenti di disaccordo e non perderai mai le belle parole. Ma devi stare attento con l’altro, perché se dai libero sfogo, può diventare un gatto selvatico.

D. Se le tue gambe non si toccano in nessun punto

Se le tue gambe non si toccano in nessun punto della tua anatomia, potresti trovarti di fronte a una delle forme di gambe meno comuni che ci siano. Ma non preoccuparti, non è un problema.  Sei una persona molto più tradizionale con i tuoi partner. Non ti piace sperimentare cose strane e sei soddisfatto che tutto vada come dovrebbe. 

Stai pensando intensamente e non ti piace trasformarti in qualcosa. Naturalmente, se il tuo partner vuole provare qualcosa di nuovo, non lo lascerai andare e lo sosterrai.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept