TEST PSICOLOGICI

Cosa vedi per prima? Rispondi al test se vuoi scoprire qualcosa sulla tua personalità

I test di questo genere sono caratterizzati dall’ambiguità, questo perché in una foto è possibile rinvenire più risposte, come il simpatico test sulle mani per scoprire la personalità. Sulla base delle risposte che un individuo da a questo genere di test, è possibile stabilire o contrastare ipotesi sul funzionamento psichico della persona esaminata.

Adesso prova a fare il seguente test. Ricorda che ci sono quattro scelte all’interno dell’immagine. Ma la tua sarà quella che vedi per primo. Una risposta che dovrà essere data d’impulso, senza pensarci troppo. Una volta decifrato la figura che vedi per prima, controlla il risultato qui sotto.

Il volto di un uomo: se è questo che hai visto per prima, allora sei una persona che lavora sodo e sente di meritare di essere rispettato e apprezzato da chi ti circonda. Gli altri si affezionano facilmente a te, ma a volte puoi trovarti in momenti di solitudine.

Un albero: se hai visto l’albero vuol dire che la curiosità scorre nelle tue vene. Questa funzione ti consente di scoprire sempre nuove esperienze e di aprirti al mondo. Tuttavia, tendi a pensare molto alle cose materiali ed è più probabile che ti senti insoddisfatto.

Focolai: se li hai visti per prima allora significa che di solito rinunci facilmente a sperare in qualcosa. Sai però farti carico dei tuoi affari e sai bene come raggiungere i tuoi obiettivi. Sai che puoi pretendere di più da te stesso, ma attenzione perché questo potrebbe diventare un ostacolo.

Il volto di una donna: se è questo che hai visto subito allora ti caratterizzi per essere una persona piena di tenacia e determinazione. Sei consapevole dei tuoi desideri ed sei costantemente alla ricerca di modi per raggiungerli. Ti piacciono le sfide e ti piace la competizione.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept