TEST PSICOLOGICI

Cosa ha attirato la tua attenzione per primo? Rispondi onestamente e scopri uno dei segreti del tuo subconscio

Ti sottoporremo a un test che ti mostrerà la tua più grande paura. Quindi, guarda l’immagine qui sotto e vedi quale oggetto hai notato per primo o quali oggetti hanno attirato maggiormente l’attenzione.

Se hai visto:

1. La bambina

Se la tua attenzione è stata attratta, in particolare dalla bambina, è più probabile che ci siano alcune emozioni represse dell’infanzia o traumi inconsci di quel periodo.

Possono essere traumi o eventi perinatali, come il rischio di morte durante il parto, la mancanza di un rapporto stretto con tua madre (carezze insufficienti, abbracci, baci). 

2. Farfalla

La farfalla è al centro dell’immagine, quindi non puoi fare a meno di attirare la tua attenzione. Questo insetto ha interpretazioni diverse nelle diverse culture.

Se è stata la farfalla che ha attirato di più la tua attenzione, dice che puoi essere più concentrato sul passato, che sulle cose future. Prova a guardare l’orizzonte e immagina la tua vita tra 5 anni, come vuoi essere? Cosa farai ogni giorno per arrivarci?

3. Fragola

La fragola è il simbolo dell’amore perché somiglia al cuore. Se questo frutto ha attirato la tua attenzione, significa che hai più paura delle relazioni fallite o dell’amore non corrisposto.

4. Il teschio

Il teschio come oggetto non è in questa immagine, è un’illusione che si forma dagli altri elementi. Se ha attirato la tua attenzione, hai un’evidente paura della morte che diventa visibile in molte situazioni della vita.

Generalmente, questa paura è caratteristica della maggior parte delle persone, ma a volte può influenzarti troppo e c’è una spiegazione per questo.

Molto probabilmente, hai assistito a un decesso, sei stato coinvolto in un incidente o in un’altra situazione eccezionale o hai subito la perdita di un parente.

5. Alberi

In questa foto sono rappresentati 2 alberi, le cui chiome sono unite in alto, formando un ponte. Ciò significa che sei caratteristico di due individui.

Se noti di avere sbalzi d’umore estremi e frequenti, visita un esperto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

A propos de l'auteur

footmedias

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept