3. Aprile – il momento della realizzazione dei desideri. Il clima caldo, l’abbondanza di piante fiorite e cieli azzurri aiutano a credere in un miracolo, motivo per cui gli esperti di bioenergia consigliano di agire. Crea una mappa dei desideri, fai un sogno su una stella cadente: il metodo può essere qualsiasi cosa. La cosa principale è la fiducia che tutti i desideri diventeranno sicuramente realtà.
4. In primavera, c’è più forza a causa della maggiore lunghezza della giornata. Questo stato di cose ha l’effetto migliore sul successo, quindi ad aprile è importante agire attivamente. Grazie all’intraprendenza e alla capacità di adattarsi alle circostanze, sarà possibile ottenere nuovi successi in qualsiasi ambito della vita.
5. La metà della primavera è un momento di crescita e sviluppo attivi. Non ha senso perdere tempo, il che significa che puoi tranquillamente metterti alla prova in una nuova attività, iscriverti a corsi o studiare, e anche viaggiare per fare nuove esperienze. I colori primaverili luminosi appianeranno l’affaticamento mentale e aiuteranno a mantenere un atteggiamento positivo.
6. In primavera, il tempo è imprevedibile, quindi il caldo può essere sostituito da un’ondata di freddo. La stessa situazione può accadere in una relazione, ma non dovresti disperare. La capacità di ascoltare le richieste dei propri cari, trovare compromessi e appianare gli angoli acuti dei conflitti aiuterà a mantenere un’atmosfera calda.